Carrello vuoto

La storia di Di Maro

Di Maro: tutto ciò che serve per favorire il giusto riposo


L’impresa è attenta al riposo di cui ognuno necessita e lo fa proponendo svariate collezioni e tipologie di cuscini e materassi che si adattano e si modellano a seconda delle diverse esigenze. Questi fattori hanno garantito un posto d’onore all’azienda tra quelle del settore, diventando in poco tempo una delle più in vista. Il lavoro della Di Maro di Napoli è infatti apprezzato sia da coloro che sono immersi ogni giorno in questo ramo del benessere, sia dai semplici cittadini e clienti fidati che ne usufruiscono quotidianamente. Tutti i prodotti sono realizzati in Italia da grandi professionisti del settore, artigiani ed esperti. Per offrire infatti una grande qualità i proprietari, quando hanno deciso di avventurarsi in questa impresa di materassi a Napoli, hanno scelto personalmente i propri collaboratori tra i migliori artigiani e consulenti presenti in zona.
Per lo staff e per i titolari dell’attività è fondamentale tutto ciò che concerne la soddisfazione del cliente e il suo benessere. Il riposo deve essere infatti assicurato dopo una dura giornata di lavoro. L’importante è che ciò avvenga nel migliore dei modi possibili, attraverso cuscini che sostengano la persona per evitare che si formino dei punti di pressione sulla colonna vertebrale. Questi sono infatti all’origine dei numerosi dolori con cui ci si può svegliare il mattino successivo e che possono provocare durante la notte un cattivo riposo, fino a degenerare in vera e propria insonnia. Per questo vengono utilizzanti nell’impresa di materassi a Napoli materie prime di grande qualità che vengono lavorate solamente a mano dai collaboratori dei proprietari, al fine di garantire l’igiene, la traspirabilità e l’ergonomicità necessari per offrire un’ottima qualità del sonno.
Il riposo è infatti spesso trascurato a causa della velocità dei ritmi di vita, ma non va dimenticato in quanto è tra le esigenze più importanti dell’uomo, è fondamentale per la salute fisica e psicologica dell’uomo e per recuperare le energie perse durante il giorno, è un vero e proprio rigeneratore. Affinché tutto ciò avvenga correttamente è molto importante che si scelga un corretto materasso e un ottimo cuscino. In questa ardua scelta lo staff dell’azienda saprà come consigliare il cliente nel migliore dei modi, a seconda delle esigenze di ciascuno. Se si volesse approfondire le informazioni in proprio possesso o visitare lo showroom presente all’interno dell’azienda di materassi a Napoli, è possibile stabilire un contatto telefonico. In alternativa si può visitare il sito, il blog gestito dallo staff oppure la pagina su Facebook. 


Servizi

Sono due le principali specializzazioni di Di Maro a Napoli, leader nel settore del riposo e del benessere: produzione e vendita, sia di materassi che di cuscini e guanciali. Molti pensano che per garantire un buon riposo sia sufficiente dormire su un materasso di grande qualità. Tuttavia non è del tutto così: è infatti importante, oltre al materasso, anche acquistare un buon cuscino. Ciò permetterà alla clientela un sonno rigeneratore senza provocare spiacevoli dolori al collo o alla testa. I materiali che vengono utilizzati per la produzione di materassi sono gli stessi usati per i guanciali, ovvero svariate tipologie, come quelli in memory, a molle, in lattice, anallergici e antiacaro, per chi soffre di patologie respiratorie o di allergie. Per ciò che concerne i materassi, sono tante le caratteristiche e le funzionalità che deve possedere, al fine di garantire un corretto riposo. Devono essere infatti usati materiali che permettano una grande elasticità e che facciano in modo che il materasso si adatti in maniera ottimale al corpo e alla sua postura che può variare notevolmente durante la notte. È fondamentale che il materasso sostenga la vita e la regione lombare per evitare problemi di circolazione, cervicale o stress che potrebbero causare insonnia. Tutto questo si trova in tutti i tipi di materassi che vengono prodotti all’interno dell’azienda. Tra le tipologie di materassi più comuni si trovano quelli in lattice, in quanto sono molto ergonomici e riescono a eliminare il calore e l’umidità che il corpo rilascia durante il sonno. Altri tipi sono quelli in memory, che risultano avere un prezzo inferiore, senza però diminuirne la qualità. Tra i più innovativi rientrano poi quelli ad acqua, ma anche gli anallergici e antiacaro, studiati per coloro che soffrono di allergie o asma a causa degli acari o della polvere, grazie al tessuto in ioni di argento che li fa respirare.


Indirizzi